RESIDUO ZERO FILIERA CONTROLLATA
TUTELA LA SICUREZZA ALIMENTARE
Soddifa la richiesta del consumatore ed entra nel mercato piu’ richiesto
Proteggi la Natura:
Valorizza i tuoi prodotti con RESIDUO ZERO
e dai un contributo all’ecosistema
Uno dei punti di forza su cui si basa il nostro sistema è quello dell’approccio sistemico alla gestione per le Aziende Controllate.
L’Agricoltura Italiana è patrimonio indiscutibile del nostro territorio e del paesaggio rurale. Purtroppo pero’ l’aumento progressivo della produzione, e soprattutto delle importazioni di alimenti, ha generato una saturazione del mercato agroalimentare.
Di conseguenza deriva che la sopravvivenza delle nostre imprese produttrici, dipende esclusivamente dalla scelta di canali commerciali e di politiche di differenziazione adeguate.
Per questo motivo, oggi più che mai, è fondamentale avere gli strumenti giusti che ti aiutino a tenere in vita la tua azienda.
Le Filiere Agroalimentari Residuo Zero nascono per:
fornire alle Aziende di Qualità un ulteriore strumento per differenziare e valorizzare i prodotti sui mercati nazionali ed esteri;
migliorare le condizioni di commercializzazione delle produzioni entrando in un sistema di vendita organizzato;
ottimizzare le risorse a disposizione e ridurre le spese aziendali relativi a processi di vendita, esteriorizzando il costo di Marketing.
Se sei un produttore, o un operatore della filiera agroalimentare, entra nel settore a te dedicato e scopri come aderire al sistema “Residuo Zero Filiera Controllata”.
ATTENZIONE! se utilizzi agrofarmaci clicca qui.
Qui sotto puoi vedere la mappa delle Aziende di Qualità. Registrati o fai il Login per visualizzare la Mappa.